Ciascuno di noi ha dei luoghi speciali nel cuore che, pur a miglia e miglia di distanza da casa, sente come propri. Os Club è un ristorante situato a due passi dal Colosseo di Roma, all’interno del Parco di Colle Oppio. Si tratta di uno spazio moderno e polifunzionale adatto ad ogni momento della giornata: brunch, aperitivo e cena.

Che sia una panchina in un parco di Londra, un ristorante a Parigi oppure un affaccio sul fiume a Manhattan, queste “fotografie” della memoria ci raccontano la città molto di più dei grandi monumenti o dei musei. Con il passare del tempo ci siamo tornati spesso e abbiamo conosciuto altre persone che, come noi, hanno adottato quella panchina, locale, giardino come rifugio e osservatorio, scoprendo di avere con loro molte più cose in comune di quante ce ne aspettavamo.

OS Club Roma è un progetto volto a creare spazi contemporanei, dove coniugare le caratteristiche tipiche del luogo (culturali, enogastronomiche, artistiche, storiche) alla voglia di chi viaggia molto, di sentirsi a casa. Raccontare e far vivere la città, a chi non la conosce, e farla riscoprire sotto un altro punto di vista a chi la vive così intensamente da non apprezzarne i dettagli.

Il primo locale realizzato su quest’idea è OS Club, dove le più moderne tendenze dell’arredamento e del design si prestano a esaltare i sapori e gli spazi di una Roma diversa e cosmopolita.

OS Club Roma – Venerdì 9 Maggio 2014
Sicuri di farvi passare una Serata indimenticabile
“aperiMangia, Cena e dopo Balla con noi fino all’alba”
puoi raggiungerci in  Via delle Terme di Traiano 4a – Roma
(zona colle oppio alle spalle del teatro brancaccio) 

Una Location molto esclusiva, immersa nel verde in una delle zone più belle di Roma, il locale interno è molto gradevole e, tra pochissimo aprirà l’open space esterno nel parco del colle oppio e farà la differenza con tutte le altre location…

Ristorazione di altissima qualità sia per le cene a menu fisso sia per la validissima cena alla carta…

Ottimo il Buffet aperitivo all’altezza dei migliori

E da non dimenticare che
da qui si gode di un panorama romantico e suggestivo sul Colle Oppio, sul Colosseo e che rende l’atmosfera unica…al mondo!

OS Club Roma

OS Club Roma

Vi aspettiamo  dalle 20,30 per l’aperitivo in musica, dalle 21,00 per la Cena con show live della TNT Band e successivamente dalle 23,30 per la serata disco con il Party Russian St…e  con il pubblico più selezionato della capitale!

l’ingresso è completamente OMAGGIO sia per l’uomo che per la donna ma solo in lista.

Prenota il tavolo per il tuo Aperitivo durante la cena, prenota il privè discoteca e prenota la lista omaggio sia per l’uomo che per la donna.

Per info e prenotazioni invia un’email all’indirizzo info@notteroma.it

Leave a Reply