May 7, 2014

JET SET Roma Sabato 10 maggio 2014

JET SET Roma Sabato 10 maggio 2014

Jet Set Roma presenta una serata di festa a partire dalle 21,30 con la cena in musica.

Alle 23,30 per chi vuole vivere solo la serata disco più desiderata della capitale:  “OVER THE TOP per molti, moltissimi ma non per tutti con i dj Domenico Antenucci “il conte”, Luca Devoto, Daniele Paggi e Sander e con l’animazione vocale di Denny Pee e Markino per farvi divertire in due sale insieme a  tanto bel pubblico.

Prenota il tavolo per il tuo Aperitivo durante la cena, prenota il privè discoteca e prenota la lista omaggio sia per l’uomo che per la donna.

Per info e prenotazioni invia un’email all’indirizzo info@notteroma.it

Negli anni 50 il termine jet-set veniva utilizzato per individuare una categoria sociale elitaria la cui principale occupazione era quella di “fare festa” nei luoghi a loro riservati. L’espressione “jet set” riferimento, nell’iconografia popolare, di una casta privilegiata identificava coloro che avevano i mezzi per godere della vita senza lavorare. Il “Jet Set” divenne così un espressione identificativa di quelle “persone mondane” che, per nulla infastidite dalla pubblicità che ne sarebbe derivata, si intrattenevano in luoghi pubblici e locali alla moda pronti a prendere un “Jet” per passare un week-end a Parigi o volare a Roma solo per una festa. Nel 1960 Federico Fellini nella “Dolce Vita”, catturò il loro modo di vivere facendone un capolavoro del cinema Italiano e rendendo il termine “Jet Set” identificativo di un ben preciso “modo di vivere”.

Unico nel suo genere, circondato dall’acqua del laghetto dell’Eur, il Jet Set è diventato in pochissimo tempo uno dei principali punti di riferimento per il Clubbing Capitolino, in prima serata con il ristorante e poi con le sue ormai famose cene-spettacolo dove non è difficile incontrare vip ed esponenti dell’Alta imprenditoria Italiana. Sono ormai diventate un must i live con Franco Califano, Umberto Smaila, Jerry Calà, Guido Lembo, Alberto Laurenti & i Rumba De Mar, Filippo Merola, Frankie e Canthina Band e i Pummarola Sound.

Leave a Reply