February 19, 2014

Spazio in affitto per attività culturali

Posted By SINERGY ART STUDIO

No Comments

Il Sinergy Art Studio è un laboratorio espressivo che si trova a Roma nel quartiere di San Lorenzo, da sempre cuore pulsante della città soprattutto per quel che riguarda la creatività e l’espressione artistica. Questo piccolo studio è un laboratorio artistico a 360°, che offre ad artisti emergenti un spazio espositivo per esprimersi ed esprimere al meglio il proprio concetto di arte.

All’interno di esso vengono organizzate diverse attività culturali come: mostre d’arte, spettacoli teatrali, rassegne cinematografiche, corsi di teatro, danza, fotografia ed altri, oltre a musica dal vivo e presentazioni letterarie. All’interno dello spazio vengono organizzati e promossi anche seminari e workshop, volti ad una istruzione di base o a un approfondimento su differenti discipline.

Lo spazio è di circa 50mq, interamente pavimentato in legno, con una illuminazione a settori costituita da faretti modulari direzionabili, in grado di permettere ogni sorta di esposizione, impianto dolby surround e videoproiettore che rimane a disposizione per chiunque desideri promuovere la propria espressione. All’interno di un locale strutturato come un piccolo teatro.

Ma è soprattutto uno spazio per comunicare, un laboratorio dove si possa respirare l’espressività e si possa liberare un’energia in grado di accrescere il benessere di ciascun fruitore.

Il laboratorio può essere affittato da privati e associazioni a prezzi vantaggiosi per: prove e spettacoli teatrali, corsi, workshop e per tutte le attività culturali, in orari sia diurni che serali dal lunedì alla domenica.

 

 

Leave a Reply