Notte Roma nasce da un gruppo di amici per creare un portale informativo contenente tutti i migliori ristoranti, eventi, hotel, news della capitale Romana.

Inoltre, abbiamo notato che è importante valorizzare il turismo della capitale d’Italia Roma, quindi ci saranno tantissime informazioni su Roma, per agevolare il soggiorno a tutti i milioni di turisti che visitano Roma durante il giorno.
Durante la Notte Romana, invece, è importante scegliere il posto giusto per assicurare un’ottima cena, oppure il miglior evento della serata a Roma, o magari anche un’ottima serata trascorsa in qualche bel locale di Roma.

Il divertimento con Notte Roma è assicurato e per qualsiasi informazione riguardo il vostro soggiorno a Roma, o la scelta su un ristorante, locale o disco club, contattateci…  
Il nostro indirizzo email è info@notteroma.it e avremo il piacere di aiutarvi nella scelta del vostro ristorante, del vostro evento, ricevimento o festa.
Lo Staff di Notte Roma è a vostra completa disposizione per consigliarVi la scelta migliore per tutte le vostre esigenze nella Roma Capitale. 

1 Comment

Leave a Reply