July 2, 2021

Xiaomi Redmi Note 10 Pro 6+128gb Onyx Gray

Posted By Antonio Stefanini

No Comments

Contenuto

Xiaomi Redmi Note 10 Pro 6+128gb Onyx Gray

Si tratta di una buona ottica capace anche di girare selfie in slow motion a 120 fps. Ancora meglio le 4 ottiche sul lato posteriore, soprattutto quella principale da 108 MP che registra video fino a risoluzione 8K. Lo spessore di 9mm è contenuto e rende questo Xiaomi Mi 10 Pro molto interessante. Telefonino.net è dal 1998 un punto di riferimento per la telefonia mobile i tablet e gli operatori TLC. Presentato insieme al fratello minore, Xiaomi Mi 10, ha saputo subito attirarsi molte attenzioni grazie all’ottimo bilanciamento tra hardware ed estetica. In questa pagina trovate tutte le informazioni su prezzo, scheda tecnica e data di uscita in Italia.

xiaomi technology website http://znaeteli.in.ua/texnologii/

Scopri la nostra ampia proposta, consulta i prezzi e acquista comodamente online.

Alimentato dallo Snapdragon 865 gli permette di far fronte a quasi tutti i giochi a cui gioco. L’altoparlante stereo ha ridefinito la mia comprensione in un altoparlante del telefono. La batteria da 4500 mAh durerà per circa 7 ore riproducendo video su YouTube, Facebook, Instagram, TikTok ecc. Ricaricare il telefono al 100% è veloce con il suo caricabatterie cablato da 50 W anche se mai programmato in modo specifico. Purtroppo non ho ancora avuto l’opportunità di testare la sua ricarica wireless da 30 W.

Anche un dispositivo oggettivamente peggiore di un altro può avere un punteggio Ki più alto se ha un prezzo migliore. Una volta che questi cinque fattori sono stati valutati, introduciamo la variabile prezzo. Ciò significa che due dispositivi con le stesse valutazioni ottengono un punteggio Ki diverso per il rapporto qualità/prezzo.

Tutto è al top tranne che il sensore di impronte sullo schermo non mi convinceva rispetto al suo posizionamento dietro lo schermo come sul mio Mi8. Nel video a seguire trovate la nostra recensione completa relativa a Xiaomi Mi 10 Pro. Un dispositivo che si è aggiudicato un voto molto alto, grazie alle spiccate qualità.

Dove Comprare

Potrebbero esserci pochi o nessun dettaglio in una registrazione video in condizioni di scarsa illuminazione. Nel complesso, sono ancora molto soddisfatto di questo telefono a questo prezzo. L’ampio display ha bordi leggermente curvi e presenta un foro in alto a sinistra, dove trova posto la fotocamera frontale da 20 MP.

Qui troverai info su dove acquistare il https://xiaomilatestnews.com/notizie/xiaomi-festeggia-i-100-mi-store-in-tutta-europa/ al miglior prezzo. Confrontiamo costantemente i prezzi di oltre 100 negozi per consentirti di trovare il negozio di fiducia al miglior prezzo. Continueremo ad aggiornare questa pagina dedicata a Xiaomi Mi 10 Pro nelle prossime settimane. Se volete conoscere maggiori dettagli su questo modello, di seguito trovate tutti gli articoli ad esso dedicati. Scegli tra tantissimi prodotti in offerta, scontati e con consegna rapida.

Kimovil non si assume alcuna responsabilità per imprecisioni, omissioni, o qualsiasi altro errore in merito alle informazioni pubblicate. Resta esclusa qualsiasi tipologia di garanzia in riferimento alle presenti informazioni. E’ vietata la riproduzione totale o parziale di questo sito, mediante qualsiasi forma o mezzo senza preliminare autorizzazione scritta. I marchi commerciali, i marchi e i loghi dei produttori di dispositivi, software, ecc. La batteria del Xiaomi Mi 10 Pro ha una capacità di 4500 mAh e autonomia stimata di oltre un giorno secondo gli utenti di Kimovil.

Monta un DotDisplay da 6,67 pollici che rende la visione dei contenuti immersiva e dinamica. Inoltre è da sottolineare anche l’ottimo rapporto schermo corpo che assicura un’esperienza complessiva ancora più coinvolgente. Al suo interno è presente un processore Qualcomm Snapdragon 732G che viene abbinato a 6 GB di RAM e 64 GB di memoria di archiviazione.

MIUI+Puoi combinare il telefono e il computer in un’unica postazione di lavoro. Protezione della privacyOra puoi vedere quali app accedono ai tuoi appunti e controllarne l’accesso. Con le regolazioni personalizzate in base al modello di dispositivo, qualsiasi telefono diventa più veloce dopo l’aggiornamento. Con una potenza di rendering 20 volte superiore, ora ci sono pochi limiti a ciò che puoi vedere sullo schermo.

Le informazioni sulla posizione possono essere registrate automaticamente prima che il dispositivo si spenga. L’audio dell’app che viene trasmesso in una finestra mobile è separato dall’altro audio. Le flashcard delle app mostrano le informazioni chiave quando le app vengono visualizzate come finestre mobili. Le finestre mobili possono essere rapidamente sostituite con versioni a schermo intero delle app. Puoi trasferire file sul tuo dispositivo mobile utilizzando il pannello “MIUI +” del tuo computer. Gli elementi copiati su un telefono ora possono essere incollati sul computer e viceversa.

Scheda Tecnica Xiaomi Mi 10 Pro

Il Xiaomi Mi 10 Pro ha ottenuto un punteggio medio di 9.7 basato sulle valutazioni degli utenti di Kimovil. Il software Xiaomi migliora questo telefono in modo impressionante, molti chip e risposte piacevoli. Soprattutto il feedback delle vibrazioni tattili è qualcosa di Wow, proprio come sul Samsung Note 20. Trovare il miglior prezzo per il Xiaomi Mi 10 Pro non è un compito semplice.

Xiaomi Mi 10 Pro è uno smartphone Android avanzato e completo sotto tutti i punti di vista con alcune eccellenze. Dispone di un grande display da 6.67 pollici con una risoluzione di 2340×1080 pixel. Le funzionalità offerte da questo Xiaomi Mi 10 Pro sono veramente tante e all’avanguardia. A cominciare dal modulo 5G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente. Le foto e gli screenshot da un dispositivo mobile possono essere utilizzati immediatamente su un computer. Puoi visualizzare le notifiche MIUI e aprire le app del telefono sul tuo computer.

La sua fotocamera produce foto di altissima qualità in condizioni di illuminazione sufficiente e in controluce. La modalità notturna migliora anche la qualità delle foto e i dettagli in condizioni di scarsa illuminazione rispetto alla modalità normale. La registrazione video, tuttavia, è un disastro in condizioni di scarsa illuminazione.

Se invece siete interessanti alla variante standard, vi lasciamo a seguire il link alla pagina dedicata. Continua l’opera di capillarizzazione della MIUI 12.5 Stabile con il rilascio ufficiale a bordo di Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro. I due ex top di gamma fanno coda a Mi 10 Ultra, ufficialmente il primo smartphone fra tutti quelli previsti ad aver ricevuto il major update. E dopo Mi 11 e Mi 9 SE, anche i flagship di scorsa generazione iniziano a ricevere il tanto atteso aggiornamento della UI Xiaomi. Ki è un punteggio automatico basato sulle specifiche e sui prezzi dei dispositivi. Viene calcolato utilizzando oltre 200 variabili per classificare smartphone, tablet e altri dispositivi dal migliore al peggiore.

Non mancano, In conclusione, il sensore di impronte laterale, il riconoscimento facciale, la NFC e la possibilità di utilizzare due sim contemporaneamente. Sulla scocca posteriore è presente una quad camera con obiettivo principale da 108 megapixel. Gli altri tre sensori consentono di scattare foto in tele macro, grandangolare, ultra grandangolare e di profondità. La fotocamera frontale, invece, a una lente da 16 megapixel per selfie perfetti.

Leave a Reply