June 12, 2013

Discoteca 900 Lab Roma – Estate 2013

Posted By Notte Roma

No Comments

Tags: Disco Roma Discoteca Roma estate 2013 Festa Roma Notte Roma organizza festa

La Discoteca 900 Lab Roma si trova nel cuore dell’Eur, a due passi dall’obelisco simbolo del quartiere a sud della capitale, apre la stagione estiva 2013 di Roma e quindi apre la discoteca estiva di Casa Novecento, punto di riferimento della movida romana che ama diversirsi con stile in un ottimo ambiente.

La Discoteca 900 Lab Roma vuole stupire tutti i suoi clienti con serate originali e di qualità, per questo sfrutta la vissuta esperienza di Spazio 900 e Room 26, oltre ad una parte della struttura, visto che la nuova location per l’estate 2013 sarà, in parte, quella di queste due discoteche ormai famigerate nella Città Eterna.

Scegliere il 900 Lab Roma significa sposare un marchio di successo, optando per un week end garantito al 100% come senza rivali. Bellissima gente, staff di spicco, special guest come mai ne avete visti prima, effetti speciali e sorprese ogni settimana, soprattutto il sabato, notte di punta per la Discoteca 900 Lab, pronta a farvi schizzare gli occhi di fuori per lo stupore e l’emozione.

Ci stiamo lasciando alle spalle piogge e nuvole, la temperatura si alza e l’atmosfera di fa caldissima: bisogna farsi trovare pronti.

In Piazzale Guglielmo Marconi 26/B tutto è allestito per ospitare migliaia di giovani amanti della house e della musica commerciale d’autore, quella mandata in pista da deejay internazionali che sanno benissimo quali sono le vostre esigenze, e amano soddisfarle per vedervi saltare in pista e scatenarvi coi vostri amici.

Il 900 Lab Roma è anche perfetto per party privati come organizzare una festa di compleanno, festa di laurea, anniversari, addio al celibato, una festa aziendale, addio al nubilato, un qualsiasi evento privato.

Per qualsiasi informazione potete contattare lo staff notte roma all’indirizzo info[@]notteroma.it che vi potrà aiutare nell’organizzazione del vostro evento o nell’organizzare la vostra festa a Roma.

La Discoteca 900 Lab vi aspetta e il vostro divertimento sarà assicurato.

900 Lab Roma: Piazza Guglielmo Marconi, 1, Roma

Il locale sarà aperto dal 03 Giugno 2013 al 03 Settembre 2013.

Visualizzazione ingrandita della mappa

Leave a Reply