In questi giorni sta spopolando sul web il nuovo sito web Notteroma, il nuovo portale che promette di divenire presto il punto di riferimento cardine per muoversi, divertirsi e trascorrere il proprio tempo libero a Roma.

Notteroma nasce dall’ idea un gruppo di amici al fine di creare un portale informativo costantemente aggiornato con tutti i migliori ristoranti e eventi della capitale Romana. Notteroma punta anche a valorizzare il turismo della nostra capitale d’Italia, troviamo infatti tantissime informazioni su Roma, per rendere lieto il soggiorno alle migliaia di turisti che ogni giorno visitano Roma. Il portale offre il proprio servizio anche ai cittadini romani, di fatti è possibile organizzare le proprie serate o le proprie ricorrenze tramite i servizi offerti da Notteroma.

Animare la notte romana? NotteRoma pensa anche a questo, è importante scegliere il posto giusto per assicurarsi un’ottima cena oppure il miglior evento della serata capitolina, e per il dopo cena? Su notteroma troviamo le migliori location per ballare o bere u ndrink in compagnia di amici. Se hai in programma una festa privata, un evento, un meeting aziendale o qualsiasi altro impegno e ti serve renderlo unico non esitare a contattarci. Il team di Notteroma si occuperà di organizzare, per tuo conto, feste private, eventi, noleggio limousine, e qualsiasi altra cosa possa rendere speciale il tuo momento.

Notteroma punta già al capodanno, a giorni saranno di fatti disponibili sul portale tutte le offerte di intrattenimento e servizi per la notte del capodanno 2014, potrai da subito studiare quella che più ti alletta, parlarne con i tuoi amici ed organizzarti in tempo così da assicurarti un capodanno unico. Se hai un locale o organizzi eventi e vuoi rendere grande ciò che proponi Notteroma è ciò che fa per te. Perché non pubblicizzarti con un ampio banner in home page sul sito www.notteroma.it , la visibilità è garantita grazie alle migliaia di visite che ogni minuto si susseguono sul sito.

Tanti professionisti della capitale hanno già scelto Notteroma come punto di visibilità della loro attività. Do pochi giorni inoltre è attiva la pagina facebook (https://www.facebook.com/NotteRoma01) dalla quale potrai seguire tutte le news e gli aggiornamenti in tempo reale, a breve inolte Notteroma sarà il primo portale a rivolgere il suo servizio anche agli utenti stranieri, la prima release sarà duplicata in inglese, alla quale seguiranno altre traduzioni integrali del portale quali russo e tedesco.

Notteroma dunque vuole essere la porta dei servizi per il turismo non solo locale ma anche internazionale. La professionalità e la creatività che animano il Team di Notteroma rendono il divertimento “assicurato”.

Per qualsiasi informazione riguardo il vostro soggiorno a Roma, su un ristorante, locale o disco club, contattateci…

Leave a Reply