October 15, 2013

Anche quest’anno apre i battenti dal 17 al 19 Ottobre la 12° Edizione della grande Manifestazione dedicata agli sposi “Ostia Sposa”. Come sempre da anni oramai, lo scenario sarà quello del pontile di Ostia Lido al centro della città. Si potranno ammirare, nei tre giorni di apertura al pubblico, tutte le novità del 2013 : dagli addobbi floreali al catering, dalle acconciature e trucco ai fotografi, dalle bomboniere agli autonoleggio e anche ad arredamenti e tendaggi per le future alcove degli Sposi.

L’evento è come sempre rivolto alle giovani coppie che all’interno dell’esposizione potranno ammirare anche i favolosi abiti da sposa e da cerimonia proposti su una prestigiosa passerella che sarà pronta ad offrire sfilate ad orario continuato. Si alterneranno gli abiti dell’atelier Cinderella Bride con le collezioni di Silva Ernesti per la sposa e di Mt Centro Sposi. Di seguito le collezioni da cerimonia del Cerchio. Tra le tante novità segnaliamo il Muro dell’Amore dove tutte le coppie che visiteranno la fiera potranno lasciare una dedica ed esprimere un desiderio per il loro matrimonio; tutte le coppie saranno poi sorteggiate dal termine della giornata e porteranno a casa un simpatico album foto a forma di cuore.

L’inaugurazione è prevista per il 17 ottobre alla presenza dell’Ass.re al commercio del Comune di Roma On.le Bordoni e del Presidente del XIII Municipio Giacomo Vizzani e di tutte le rappresentanze Politiche , Imprenditoriali e Istituzionali del Territorio con una madrina d’eccezione; Saranno infatti Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, coppia inseparabile del mondo dello spettacolo, a tagliare il nastro di questa edizione. Partner dell’evento sono come sempre Canale Dieci, Altraidea, L’occhio che, Ad Hoc pubblicità, BHW ag. Acilia. Come sempre le giovani coppie che visiteranno l’esposizione potranno trovare tutte le migliori novità del settore con un’offerta vantaggiosa rispetto al mercato. Altra novità di questa edizione sarà infatti l’esposizione delle auto da cerimonia curata dai F.lli Rizzi che esporranno la vettura utilizzata nel film di Barman. Come sempre la sicurezza dell’evento è affidata alla OCS Security di Carlo Agostinelli, Azienda leader del settore, che ormai è diventata partner dell’organizzazione di eventi su tutto il territorio nazionale.

La manifestazione proporrà, per tutta la sua durata, le sfilate di abiti da sposa e da cerimonia; uno staff impeccabile curerà infatti tutte le sfilate le cui acconciature saranno eseguite da Americo Leopardi mentre il trucco sarà affidato al centro estetico La perla. Come sempre le sfilate saranno una parte integrante dell’evento e proporranno tutte le migliori collezioni degli abiti da sposa di Cinderella Bride per Silva Ernesti e di Mt Centro Sposi di Fiumicino. Gli abiti da cerimonia saranno invece presentati dal Cerchio con la presentazione di una nuova collezione dedicata all’uomo. A presentare le sfilate saranno Francesca Nulli e Stefano Locci personaggi storici di Canale Dieci.

Leave a Reply