October 17, 2013

Buongiorno Entusiasmo!! Nutella Tour 2013

Con il Nutella Tour, Ferrero dà il via alla prima esperienza di personalizzazione dei vasetti di Nutella sul territorio, attraverso un evento che dà la possibilità a tutti di vivere un momento di entusiasmo con lo scivolo Nutella.

L’inizio di una nuova giornata si deve affrontare al massimo, con entusiasmo! Per questo Nutella, tradizionalmente amata da tutti gli italiani, per rafforzare ancora di più il legame con i propri consumatori, ha deciso di renderli protagonisti della propria giornata, personalizzando l’esperienza di ognuno di loro.
Nutella promuove il tour ‘Buongiorno Entusiasmo!’ nelle principali piazze italiane, dove i fan saranno coinvolti in un una vera e propria ‘esperienza di consumo’, un emozionante viaggio nell’entusiasmo attraverso un enorme scivolo itinerante.
Tutti i partecipanti verranno fotografati nel momento finale della ‘scivolata’ e successivamente la foto verrà trasformata in un’etichetta che potrà essere apposta sul vasetto di Nutella eventualmente acquistato. Oltre a questa, verrà regalata anche un’etichetta personalizzata col proprio nome di battesimo.
Tutti i fan di Nutella potranno così personalizzare il proprio ‘vasetto di entusiasmo’. Perché Nutella risveglia l’entusiasmo che c’è in te, fin dal buongiorno.

Dopo Palermo,Lecce, Milano e Torino il Tour approda a Roma  nella sua tappa finale il 19 e 20 di Ottobre.

Per ulteriori informazioni : www.nutella.itwww.nutellaseitu.it o www.facebook.com/Nutella.Italy

Leave a Reply