October 21, 2013

Halloween Party Stranocafe Roma

Posted By Notte Roma

No Comments

Tags: Eventi Roma halloween halloween roma Monteverde Notte Roma Stranocafe

Zucche, candele, streghe e zombi: manca poco alla notte più tenebrosa dell’anno.
La festa, dalle origini celtiche e anglosassone, viene festeggiata ormai in tutto il mondo: “dolcetto o scherzetto” è diventato motivo di divertimento per grandi e piccini.

Dove festeggiare Halloween a Roma? Che tipo di festa vorreste per la notte di Halloween?

Il locale Stranocafe offre una serata tenebrosa imperdibile per la notte di Halloween. Halloween Party Stranocafe!!!
E ci risiamo con le cattive abitudini…Anche per la festa di  Halloween, lo stranocafe vuole festeggiare con voi la notte delle streghe.

Ore 20.00: Drink di benvenuto accompagnato da musica Celtica.

A seguire “cena da paura” con antipasto 2 assaggi di  primi e  dolce.

Ore 22.30: inizio Karaoke da brivido,  la maschera più terrificante sarà premiata con short gratis
Vi Aspettiamo per una serata orrendamente coinvolgente e singolare come sempre…

Stranocafe… Cattive Abitudini

Inizio Evento Ore 20.00
Gradita prenotazione allo 0683903339 oppure 3489837343 – Drink di benvenuto + Cena + Karaoke 15 Euro

Qualche cenno circa il locale Stranocafe di Roma:

Situato nel quartiere Monteverde, lo Stranocafe è considerato un cocktail bar fantasioso e colorato, nonché un ottimo pub con le più conosciute birre alla spina e, data la lunga lista di birre artigianali, anche un fornito beer shop.

I prezzi sono mediamente sotto la norma, una birra chiara media costa 4,50 euro e anche il menù del food è molto ampio ed a prezzi molto accessibili. Il tutto per dimostrare che si può passare una serata in un locale particolare dallo stile moderno senza spendere un occhio della testa.

Il locale è dotato di sistema wifi gratuito e di maxischermi: chi cerca il top per la visione degli eventi sportivi non potrà non apprezzare i comodissimi e lunghi divani che compongono il locale.

Dalle 18.00 alle 21.00 è il momento del Super Happy Hour: un ottimo piatto pieno di sfiziosità servito con ogni drink o birra a vostra scelta. (spesa minima 5 euro) Il locale è dotato di tavoli all’esterno, ma, se volete restare all’interno, è completamente climatizzato.

Spesso durante l’orario di aperitivo è possibile trovare dj set o musica live acustica. L’happy hour dello stranocafe è la soluzione migliore per chi vuole passare momenti piacevoli con gli amici o utilizzare questa promozione per un compleanno o una laurea economica senza rinunciare al buon cibo e al buon bere.

Non perdere l’Halloween Party Stranocafe!!! Buon divertimento!!!

Leave a Reply