Il Sofitel Luxury Hotel a Roma.

In una tranquilla oasi nel cuore della capitale, uno storico edificio del 1890 ospita il Sofitel Rome Villa Borghese, delizioso boutique hotel 5 stelle con vista sull’omonimo parco.

Piazza di Spagna, Fontana di Trevi e Via Veneto incorniciano la zona celebre per la Dolce Vita anni ’60, fra scintillanti boutique di alta moda, ristoranti e bar.

Il prestigioso albergo romano offre 100 camere dotate di ogni comfort, 4 lussuose suite ed eleganti sale riunioni.Uno stile naturalmente chic per ambienti in cui l’alta tecnologia e l’antiquariato si armonizzano perfettamente, con opere d’arte che arredano i saloni e il bar Club Le Boston.

La Terrasse Cuisine & Lounge, all’ultimo piano, con la sua vista spettacolare, è il luogo perfetto per un aperitivo al tramonto o per una cena a lume di candela.L’atmosfera suggestiva del Le 49, antiche scuderie che ospitarono Caravaggio, accoglie la ricca colazione a buffet, ideale prima di una giornata d’affari o di piacere nella Città Eterna.
104 camere incluse 4 suite

Il concierge potrà prenotare le vostre visite ai Musei Vaticani, al Colosseo e alla Galleria Borghese. L’hotel dispone di servizi quali baby-sitting, valet parking e trasferimenti aeroportuali, connessione Wi-Fi e centro business disponibile 24/24.

Per informazioni e prenotazioni: http://www.sofitel.com/it/hotel-1312-sofitel-rome-villa-borghese/index.shtml

Il Video:


 

 

Leave a Reply