December 1, 2013

La tua pubblicità su Notte Roma

Posted By Notte Roma

No Comments

Tags: business Eventi Roma NotteRoma pubblicità sponsor roma

Il Natale è alle porte e se vuoi pensare a sponsorizzare una serata presso il tuo locale od un evento non c’è occasione migliore che approfittare della visibilità di NotteRoma.

Il nostro portale, con più di 10.000 visite giornaliere, potrà aiutarti ad organizzare e pubblicizzare la tua idea di natale.

Ti offriamo visibilità e comunicazione mirata e diretta con tutti i nostri utenti, studiamo e realizziamo la campagna pubblicitaria ad ok per il tuo evento, avrai un ampio spazio in home page, un articolo nella sezione dedicata ed una newsletter mirata per far conoscere ciò che stai organizzando.

Inoltre grazie alla nostra pagina facebook in continua crescita potremo darti la possibilità di creare un post in evidenza per il tuo evento e distribuirlo sia ai nostri utenti che a tutti coloro che saranno interessati ad organizzare la loro cena o serata di natale, e perché no il capodanno! Cosa aspetti, manca già un mese all’evento più importante dell’anno, la visibilità su notteroma può essere il tuo successo!

Sei un P.R. e vuoi pubblicizzare una serata di successo? contattaci possiamo proporti spazi dedicati e proposte su misura!

Leave a Reply