February 27, 2014

Carnevale 2014 al Bioparco di Roma

Posted By Notte Roma

No Comments

Tags: carnevale carnevale di roma eventi roma

Carnevale 2014 al Bioparco di Roma

La Fondazione Bioparco organizza due giornate per festeggiare il Carnevale: domenica 23 febbraio e 2 marzo 2014 tutti i bambini da o a 12 anni mascherati (vestiti con una maschera completa) entreranno gratuitamente al Bioparco!!! Per la giornata di domenica 2 marzo sono anche previste speciali attività gratuite per tutta la famiglia, con spettacoli a tema animali, animazione per grandi e piccoli con gag, e tante altre sorprese. Da non perdere poi gli appuntamenti con i pasti degli animali.

Ecco le attività nel dettaglio:
Animali e pregiudizi
dalle 11 alle 15.30 lo staff zoologico-didattico proporrà ai bambini attività interattive che prevedono il contatto con pitoni reali, blatte soffianti, furetti, rospi, insetti stecco e molti altri animali di cui spesso si ha paura o che suscitano ribrezzo, ma importantissimi per l’equilibrio dell’ambiente naturale.

A tu x tu con l’elefante Sofia
un incontro molto speciale con Sofia, l’elefante asiatico del Bioparco, a cui i bambini potranno dare da mangiare. Inoltre, i piccoli visitatori potranno ascoltare le storie e le curiosità raccontate dai guardiani. Tre gli appuntamenti: alle 11.30, 13.30 e alle 14.30.

Incontra i lemuri
alle 11 e alle 15, due appuntamenti presso l’area dei lemuri catta per scoprire tutti i segreti delle simpatiche proscimmie del Madagascar. I bambini potranno divertirsi insieme ai guardiani del Bioparco e agli animatori a preparare un pasto speciale a base di bambù, con frutta, miele e pinoli.

Leave a Reply