June 1, 2014

Eventi Roma David Guetta Concerto 28 Giugno 2014

Posted By Notte Roma

No Comments

Tags: concerto roma david guetta Eventi Roma NotteRoma roma di notte roma eventi sabato roma serata roma

Il 28 Giugno 2014 uno dei migliori DJ al mondo David Guetta sarà in concerto a suonare della meravigliosa musica a Roma.

L’evento si terrà a Roma presso l’Ippodromo delle Capannelle sito in Via Appia Nuova, 1245, 00178, ROMA.

Stiamo parlando di uno dei migliori eventi della capitale e questo sarebbe uno degli eventi più ambiti della capitale romana e della vita notturna di Roma. NotteRoma sarà ovviamente presente anche a questo evento e tramite lo staff notte roma potrete informarvi per l’acquisto delle prevendite della serata di David Guetta.

Il prezzo del biglietto per accedere al concerto è di 40 Euro, ma come sapete, uno spettacolo del genere non ha prezzo. David Guetta è uno dei migliori DJ al mondo e sicuramente vale la pena di andare a divertirsi e a ballare con lui.

Infoline e Prevendite:
Inviaci un’email all’indirizzo: info@notteroma.it
Chiamaci al 3387301585

Ma chi è David Guetta?

David Guetta (Parigi, 7 novembre 1967) è un disc jockey e produttore discografico francese.

David-Guetta-roma-concerto-28-giugno-2014
David-Guetta-Roma-Concerto-28-giugno-2014
Il suo sito web è www.davidguetta.com/ e lì troverete tutte le informazioni circa le sue news, i suoi eventi, i suoi tour, le sue foto, i suoi video e tanto altro ancora. Ma continuiamo a parlare del DJ… 

…Inizia la sua carriera negli anni Ottanta come DJ. Già nel 2001 David Guetta è co-fondatore di Productions Gum e pubblica il suo primo album, Just a Little More Love.

Nel 2004 pubblica Guetta Blaster e nel 2007 Pop Life. Inizia a diventare famoso.

La sua fama e il successo aumentano nel 2009 con la produzione del singolo I Gotta Feeling per i Black Eyed Peas e con la pubblicazione del suo quarto album, One Love, che include le hit When Love Takes Over con Kelly Rowland, Sexy Bitch con Akon, Gettin’ Over You con Chris Willis, Fergie & LMFAO, Memoriescon Kid Cudi e Who’s That Chick con Rihanna.

Who’s That Chick, inoltre, è considerata la migliore hit in assoluto del DJ francese. Dal suo esordio ha venduto oltre 5 milioni di album e 20 milioni di singoli in tutto il mondo. David Guetta sarà in concerto a Roma il 28 Giugno 2014. Evento dell’anno a Roma.

DAVID GUETTA in concerto, 

sabato 28 Giugno 2014 ore 22.30, Ippodromo delle Capannelle, Via Appia Nuova, 1245, 00178 ROMA

Attualmente è uno dei più ricercati produttori musicali. Durante la sua carriera ha collaborato con numerosi artisti pop e hip-hop tra cui Akon, Afrojack, Kelly Rowland, Black Eyed Peas, Chris Willis, Estelle, Fergie, Flo Rida, Kid Cudi, Nicki Minaj, LMFAO, Rihanna, Lil’ Wayne, Ludacris, K’naan, Kylie Minogue, Taio Cruz, Snoop Dogg, Madonna, Christina Aguilera, Ne-Yo, Will.I.Am, Jennifer Hudson, Sia, Skylar Grey e Showtek.

Infoline e Prevendite:

Inviaci un’email all’indirizzo: info@notteroma.it
Chiamaci al 3387301585

Eventi Roma David Guetta Concerto 28 Giugno 2014
Eventi Roma David Guetta Concerto 28 Giugno 2014

Leave a Reply