Ciao al popolo di Notte Roma, siamo lo Staff di DaiFoto e da alcuni mesi collaboriamo attivamente con NotteRoma.it e i loro Partner & Clienti.
Avete necessità di far conoscere la vostra Azienda, volete un Servizio Fotografico Professionale della vostra Azienda/Attività, dei vostri Prodotti dei vostri eventi di Roma ? Non esitate a contattarci siamo a vostra completa disposizione con servizi mirati.
Di seguito ci presentiamo in questo piccolo articolo …
Siamo Claudio, Ezio, Flavio & Laura, viviamo a Roma, e dopo 10 anni di conoscenza, condividendo la stessa passione per la fotografia abbiamo deciso di collaborare insieme ad un unico progetto. Più volte in questi anni abbiamo commentato insieme le nostre foto, i nostri lavori ed è emerso giustamente, che siamo diversi.
dai-foto-fotografi-roma

dai-foto-fotografi-roma

Ognuno ha un suo stile un suo modo di fotografare, di vedere la scena sotto il suo punto di vista. Da questa diversità abbiamo tratto spunti e miglioramenti per noi stessi. Non vogliamo dire niente di nuovo, Il termine Fotografia appunto deriva dall’unione delle parole “ Disegnare con la luce ”, quanti pittori e stili diversi conosciamo?
Per noi la diversità fa la forza !!!
Alle nostre capacità personali abbiamo aggiunto un attrezzatura professionale, corsi di formazione mirati alla conoscenza delle tecniche basilari della fotografia e tanta pratica che ci hanno permesso di perfezionare il nostro stile, di acquisire esperienza e professionalità per la volontà di fermare il tempo. Per noi una foto è un ricordo, un momento, un evento, Persone, Luoghi, Emozioni…. Può essere appesa nel tuo soggiorno, o nascosta nella tasca più interna del tuo portafoglio … una foto può dire tante cose.
Da!Foto – Artigiani della Fotografia.
I Nostri Contatti :
E-Mail > info@daifoto.it
DaiFoto: Artigiani della Fotografia a Roma!!!

Leave a Reply