September 6, 2013

Festeggia il Capodanno 2014 a Roma

Posted By Notte Roma

No Comments

Tags: capodanno 2014 capodanno 2014 roma Capodanno Roma Notte Roma

Benvenuti nel sito che vi aiuterà nella scelta del Capodanno Roma 2014!

Qui trovate informazioni dettagliate su tutte le feste organizzate nella capitale per la notte di San Silvestro. In più potete consultare programmi, menu e prezzi dei migliori locali della città, in particolar modo: ristoranti, discoteche, ville, castelli e location particolari.

In sintesi: tutto quello che c’è da sapere per trascorrere un fine anno indimenticabile, compresi bed and breakfast dove alloggiare e luoghi da visitare durante il vostro soggiorno nella Città Eterna.

Particolare attenzione al Capodanno in piazza, soprattutto al concerto gratuito dei Fori Imperiali organizzato dal Comune di Roma.

Vi proporremo tutti i migliori ristoranti, ville, discoteche, location particolari per poter trascorrere il Capodanno 2014 a Roma.

Acquista la tua prevendita per i migliori eventi del Capodanno 2014 di Roma.

A breve vi daremo tutti gli dettagli sugli eventi di capodanno e per qualsiasi informazione potete scriverci a info@notteroma.it.

Avremo prevendite per trascorrere il capodanno al Ristorante Royal Art Cafè, Ristorante White, Discoteca Art Cafè, Discoteca Babel, Discoteca 900Lab, Discoteca Salone delle Fontane, Discoteca 45giri, Villa Residenza Castelverde, Rainbow Magicland, Discoteca Piper Roma, Discoteca La Cabala e tantissime altre location della capitale Roma.

Contattateci per qualsiasi informazione sulla notte di Roma e sul capodanno romano.

Leave a Reply