La Città Eterna Roma, capitale d’Italia, oltre che i romani accoglie migliaia di turisti per le magica notte dell’ultimo dell anno.
Arrivano voli, treni, macchine, navi da tutta Italia e da ogni parte del mondo per festeggiare il capodanno di Roma. Il capodanno a Roma è sempre un capodanno da ricordare; Iniziare una nuova vita, un nuovo anno a Roma è sicuramente un ottimo inizio che sicuramente proseguirà con un’ottima annata.

Festeggiare il Capodanno a Roma, magari in una meravigliosa villa di Roma… ci avete mai pensato?
Alle porte della Capitale, potrete festeggiare il capodanno in Ville eleganti, raffinate, dallo storico e misterioso trascorso. Potrete scegliere tra ambienti chic e suggestivi che renderanno il vostro capodanno indimenticabile.

Oppure vuoi trascorrere il tuo capodanno in uno dei migliori ristoranti di Roma?
Sapori e luoghi che si fondono per creare una meravigliosa cornice per trascorrere l’ultimo giorno dell’anno in uno dei migliori ristoranti della capitale; troverete varie tipologie di ristoranti, da quelli più moderni a quelli storici che portano con sè la tradizione romana e non solo.
Ristoranti di lusso, ristoranti raffinati, ristoranti eleganti, ristoranti caratteristici e tradizionali dove si uniscono il divertimento ed il mangiar bene per festeggiare il capodanno nel migliore dei modi e iniziare un’ottima annata.

Chi ha intenzione invece di festeggiare il Capodanno in discoteca a Roma?
Il tipo di festa più richiesto per la notte di San Silvestro è quello della discoteca. Roma, per festeggiare il capodanno, offre varie tipologie di locali per ogni fascia di età e ci si potrà scatenare fino all’alba.
Dal centro alla periferia, Roma è pieno di club dove passare il veglione ballando in compagnia, prima e dopo il brindisi… anzi i vari brindisi che il capodanno vi regalerà.

La zona Ostiense è quella più ricca di discoteche: 45 Giri, Ametista e Circolo degli Illuminati. Li accomuna non solo la zona ma anche la via in cui sono inseriti questi locali: via Libetta, strada molto cara alla club culture notturna capitolina. Non molto distante, più precisamente a Testaccio, è d’obbligo segnalare “The Manhattan”, noto per molti come l’ex Joia (uno dei migliori locali della capitale).

In zona Eur vanno segnalate su tutte: Spazio 900 e Room 26, entrambe nelle vicinanze dell’Obelisco. Anche il Jet Set è uno dei posti più frequentati dalla movida romana e festeggiare il capodanno al Jet Set sarebbe un’ottima scelta. situato nella splendida cornice del laghetto dell’Eur.

In centro la discoteca più frequentata durante l’anno è l’Art Cafè, uno spazio esclusivo e raffinato con rigida selezione all’ingresso. Si trova all’interno della galleria commerciale di Villa Borghese, a pochi passi da via Veneto e dalla Dolce Vita.

Le feste di Capodanno in discoteca si differenziano non solo per il tipo di pubblico (target, età etc) ma soprattutto per il tipo di musica, che spazia dall’elettronica all’house, dalla commerciale alla revival. Ma non solo: pianobar, musica da vivo, salsa, latino-americano e molto altro.

Per qualsiasi informazione contattateci all’indirizzo email info@notteroma.it e vi illustreremo le migliori proposte in cui potrete festeggiare il vostro capodanno a Roma.

Buon divertimento!!!

Leave a Reply