September 28, 2013

Parco dei Principi Grand Hotel

Posted By Notte Roma

No Comments

Tags: Hotel hotel 5 stelle Luxury luxury hotel migliori hotel roma roma

Il Parco dei Principi Grand Hotel & SPA, hotel di lusso 5 stelle, gode di una posizione assolutamente privilegiata nell’esclusivo quartiere Parioli di Roma, a ridosso di Villa Borghese, circondato da un meraviglioso giardino botanico: un’oasi nel cuore di Roma. Nato nel 1964, dal progetto del celebre architetto Giò Ponti, recentemente ristrutturato nel design e nell’arredamento ispirandosi alla sontuosità e alla ricchezza delle ville patrizie dell’antica nobiltà romana di fine ’600.

Cornice ideale per meeting ed eventi speciali, il Parco dei Principi Grand Hotel & Spa, hotel 5 stelle a Roma, dispone di 14 sale. Il Centro Congressi con luce naturale ed accesso indipendente dall’hotel, può ospitare fino a 900 persone con allestimento a platea. Ampia la possibilità di usufruire di spazi antistanti e foyer dedicati che impreziosiscono la funzionalità del Centro Congressi.

Il bar “La Pomme”, un contesto intimo e sofisticato adatto anche a incontri di lavoro, dove gustare aperitivi e snack fino a tardi con piano bar.

Il ristorante “Pauline Borghese” affacciato sul giardino botanico offre la possibilità di pranzare e cenare anche all’esterno con la bella stagione.

hotel 5 stelle Roma – GRAND HOTEL PARCO DEI PRINCIPI

albergo-elegante-roma-centro-parco-dei-principi

albergo-elegante-roma-centro-parco-dei-principi

 

Il servizio di Parco dei Principi Grand Hotel & SPA è uno degli alberghi di lusso a Roma, attento, premuroso, impeccabile unito alla cucina che riscopre i tradizionali e genuini sapori italiani in modo contemporaneo. Un’interessante carta dei vini ed un’attenta selezione dei migliori olii regionali.

Una gioia per gli occhi, un trionfo di sapori.

Nei mesi estivi, l’hotel di lusso 5 stelle offre la meravigliosa piscina esterna, 25 mt di acqua riscaldata, immersa nel privato giardino botanico.
Comodo e riservato è il solarium. A bordo piscina il Bar offre la possibilità di pranzare, gustare snack estivi o freschi aperitivi, godendo della tranquillità della location.

Le 180 camere del Parco dei Principi Grand Hotel & Spa sono eleganti, confortevoli e offrono una spettacolare vista su Villa Borghese o sull’esclusivo quartiere dei Parioli. La maggior parte ha balcone o terrazzo e molte sono comunicanti.

GRAND HOTEL PARCO DEI PRINCIPI

 

Leave a Reply