Il Rome Cavalieri Hotel è uno dei migliori hotel 5 stelle luxury della città eterna Roma.

Con la sua eccezionale vista su un panorama, che nel corso dei secoli ha ispirato e incantato milioni di visitatori, il Rome Cavalieri è l’indirizzo più prestigioso per il vostro soggiorno nella Capitale. Ubicato a pochi minuti dai maggiori monumenti e luoghi di interesse storico e culturale, l’hotel garantisce la tranquillità di un’oasi. Incastonato in 6 ettari di splendido parco in stile mediterraneo, è il ritiro ideale nel cuore della Città Eterna, un elegante rifugio in cui il tempo sembra rallentare e il cuore ritrova il proprio ritmo brioso e leggero.

Primo hotel in Europa a far parte dell’esclusivo brand Waldorf Astoria Hotels & Resorts, il Rome Cavalieri è molto più di un lussuoso albergo a 5 stelle. Con una collezione d’arte che può competere con molti musei, una Grand Spa perfetta per qualunque health resort e dotato di standard di lusso che lo rendono unico nel panorama degli hotel, il Rome Cavalieri aggiunge un nuovo particolare all’idea di stile italiano, un innovativo concetto di arte nell’ospitalità più esclusiva.

All’interno dell’hotel Rome Cavalieri trovate uno dei migliori ristoranti d’Italia e quindi il miglior ristorante della capitale Roma. Stiamo parlando del Ristorante La Pergola.

Il Ristorante La Pergola si trova a Roma all’interno del magnifico luxury Rome Cavalieri Waldorf Astoria Hotels & Resorts. Vivete un’esperienza unica e irripetibile nel rinomato ristorante La Pergola, regno incontrastato dello chef di fama mondiale Heinz Beck, dove potrete assaporare l’eccellenza dell’arte culinaria e dell’ospitalità a tavola, nonchè degustare i più prestigiosi vini italiani e internazionali.

Ovviamente nel luxury hotel Rome Cavalieri non può mancare la Grand SPA:

rome-cavalieri-hotel-spa

rome-cavalieri-hotel-spa

2.500 mq di puro benessere, più un parco privato di 6 ettari, costituiscono l’oasi di pace più esclusiva e rinomata d’Europa. Potete prendervi cura del vostro corpo, della vostra mente, del vostro spirito, della vostra anima: potrete far rivivere i fasti delle antiche terme romane.
Ritroverete voi stessi, riscoprirete il piacere del bagno turco dove le ametiste presenti al suo interno vi ridaranno la carica vitale necessaria per affrontare lo stress della vita moderna. Quattro piscine, vasche idromassaggio, palestre con attrezzature all’avanguardia, corsi di Pilates, Yoga e altre attività, due campi da tennis in terra rossa, un life circuit di 800 metri immerso nel parco mediterraneo completano l’ampia offerta. Infine, il Grand Spa Club Vi consente di vivere l’eccezionale esperienza degli esclusivi Trattamenti Svizzeri La Prairie!

Il Video dell’hotel:

Per ulteriori informazioni o prenotazioni:
Visita il sito web ufficiale dell’hotel 5 stelle luxury Rome Cavalieri di Roma: http://www.romecavalieri.it/

 

Leave a Reply