October 23, 2013

Solamente nella città di Roma il presente e il passato convivono in perfetta armonia Vivere la storia visitando i simboli del fasto della Roma antica , il Colosseo e i Fori Imperiali. Perdere il fiato per l’incomparabile bellezza della vista dalla Terrazza del Vittoriano, scoprire la “magica” prospettiva della Cupola di San Pietro, da via Niccolò Piccolomini, da dove più ci si avvicina e più sembrerà piccola. Piazze Sontuose, Fontane monumentali come la famosa Fontana di Trevi e tanto altro da scoprire, un fascino senza tempo quello della città eterna.

In posizione eccellente, nella zona più elegante di Roma, tra i giardini di Villa Borghese e le reminiscenze storiche di Valle Giulia e della Galleria Borghese, l’ Aldrovandi Villa Borghese è uno dei luoghi più attraenti di Roma, a pochi passi da luoghi straordinari quali la scalinata di Trinità dei Monti e Via Veneto.
Il palazzo umbertino di fine ottocento dove preesisteva un convento, è oggi uno degli indirizzi più ricercati ed ambiti di Roma. Gestito privatamente, con il suo meraviglioso giardino, la piscina riscaldata all’aperto e la raffinata ristorazione, l’ albergo è una elegante oasi, in cui gli ospiti possono indugiare nell’atmosfera rilassante e tra i servizi imparagonabili di un resort, soggiornando però nel cuore della città.

BENESSERE E RELAX:
La piscina riscaldata esterna ed una palestra adeguatamente attrezzate. I giardini di Villa Borghese, di fronte all’ hotel, sono ideali per corse e passeggiate. Nelle vicinanze si possono praticare equitazione, golf e tennis.

SERVIZI dell’hotel:
Servizio consegna messaggi
Servizio in camera 24 ore su 24
Scopertura e riordino serale della camera
Servizio espresso di lavanderia
Servizio stireria su richiesta
Servizio di navetta di cortesia ogni 30 minuti verso e da Piazza di Spagna e Via Veneto.
Su richiesta, disfacimento del bagaglio all’arrivo e preparazione dello stesso alla partenza
Parcheggio gratuito per gli ospiti e servizio valet
Servizio noleggio bicicletta gratuito in base alla disponibilità
Servizio espresso di check-in e check-out
Servizio di concierge 24 ore su 24
Accesso internet wireless gratuito
Business center Transfer da e per l’aeroporto o la stazione su richiesta
Servizio gratuito di pulitura e lucidatura delle scarpe

Aldrovandi Villa Borghese
Via Ulisse Aldrovandi, 15
00197 Roma

Per informazioni e prenotazioni: http://www.aldrovandi.com/

Leave a Reply