Ristorante – Discoteca 45 Giri Roma

Il 45 Giri si trova nella zona post industriale dell’Ostiense, a due passi dalla Basilica di San Paolo, ed offre uno spazio polifunzionale di 1000 mq, votato all’intrattenimento di qualità, operativo dall’ora di pranzo fino a notte fonda.

Pranzo a buffet, aperitivo prolungato, ristorante per la cena, disco, cocktail bar, tutto caratterizzato da un servizio che mira all’eccellenza di categoria e dalla “verve” del pubblico che ci segue.

45giri-roma-discoteca-ristorante

45 Giri Roma

PRANZO:
La pausa di qualità
Per la vostra pausa pranzo avrete l’imbarazzo della scelta. Il ristorante propone ogni giorno specialità diverse: piatti caldi, freddi ed espressi alla griglia, insalate e l’angolo della pizza.Il risultato è un pranzo veloce servito al banco senza rinunciare alla qualità ed alla scelta. 350 posti a sedere all’ interno ed ulteriori 150 all’esterno al vostro servizio… Se sei uno studente della Terza Università potrai usufrire della convenzione Adisu.

APERITIVO:
Per tutti i giorni dal relax alla musica dance
Dal giovedì alla domenica puoi regalarti un momento di relax per salutare la giornata che volge al termine, assieme ad un buon bicchiere di vino o un cocktail preparato dai barman, il tutto accompagnato da un buffet variegato e musica lounge.
Il giovedì e la domenica l’atmosfera cambia dopo il tuo momento di relax e dalle 22.oo si trasforma in un avvenimento mondano e glamour che dura fino a tarda notte, Discoteca sulle note della musica anni ’70 ,’80 ed house commerciale.

CENA:
Per iniziare una serata con qualità
Ambiente elegante e ricercato, cibo sopraffino e un’ottima cantina vini sono gli ingredienti principali del nostro ristorante.
Dal martedì alla domenica gli chef saranno a vostra disposizione per incantare i vostri palati con una cucina all’avanguardia che riesce ad esaltare anche i sapori più classici.
I menù cambiano ogni tre mesi per garantirvi sempre prodotti freschi e di stagione. Ogni settimana potrete assaporare le ricette del giorno mentre il mercoledì siete invitati alla cena degustazione, una sorpresa gastronomica delle regioni d’Italia alla scoperta dei prodotti della nostra terra. Il ristorante è aperto tutte le sere tranne il lunedì

45giri-roma-ristorante

45giri-roma-ristorante

DOPOCENA:
Ogni giorno della settimana una proposta diversa e mondana
Arriva la sera e la notte si accende al 45GIRI con le sue luci stroboscopiche e la mirror ball al centro della pista della Discoteca. Selezioni musicali differenti caratterizzano ogni serata rendendola speciale. I Dj più noti si avvicenderanno alla consolle che troneggia sul bar e sulla pista.
Visita il calendario per scegliere la tua serata e conoscere gli eventi oppure iscriviti alla mailing list e riceverai gli inviti.

Pagina Facebook Discoteca 45Giri Roma

45GIRI – Via Libetta 19 – Tel. 06.57288666 – Cell. 392.9812611 ­ info@quarantacinquegiri.com

45giri-roma-discoteca

45giri-roma-discoteca

Leave a Reply